polisportiva monticellese a.s.d more convenzioni visite mediche




Scarica qui la tua copia.






Codice Interno di Autoregolamentazione


more Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf

Copyright © 2013-2016 Polisportiva Monticellese ASD | privacy

Ci trovi anche su


Dottore in Scienze Motorie Massoterapista
Riflessologo Plantare
Sedute di Personal Trainer  con esercizi personalizzati per risolvere problemi posturali o per recuperare forza ed energie dopo un infortunio.


Salvatore Quarticelli
340 320 8979

Riceve in palestra su appuntamento il mercoledì dalle 17:15 alle 20:30

Prezzi agevolati per iscritti e parenti della Polisportiva.




more

Memorial Alice Redaelli 2015


Sono stati due giorni di grande volley quelli andati in scena tra sabato e domenica a Monticello Brianza. Una festa dello sport che ha avuto per protagoniste le quattro migliori formazioni espresse in questa stagione dal torneo provinciale categoria Allieve. Quattro i match giocati nell’ambito del Memorial Alice Redaelli, giovane atleta della Monticellese

prematuramente scomparsa, quattro incontri nei quali le giovani pallavoliste del MV Malgrate, Montevolley, Burago e Belledense hanno offerto una splendida testimonianza di passione e di bravura sportiva, condite da un impegno e da una tensione agonistica invidiabili.
1° Marlgrate, 2° Monte Volley, 3° Burago, 4° Belledense.

Green Volley 2015

Campioni Provinciali
e 4° classificati alle Finali Regionali
Torneo Nazionale Under 14 CSI 2015


Come l’anno scorso anche quest’anno la nostra squadra Under 14 Basket si è distinta sul campo classificndosi al primo posto del Campionato Provinciale e al quarto posto nelle Finali Regionali del Campionato Nazionale di Basket categoria Under 14 CSI.

Complimenti ai nostri ragazzi e a tutto lo staff tecnico che li ha seguiti in questo vittorioso cammino.

Un ringraziamento quindi ai nostri Atleti, al loro Allenatore Marco e agli aiuti allenatore Yuriy e Francesco.

Grazie Ragazzi!

Carlo Manenti
Dirigente Responsabile Sezione Basket.
Genitore orgoglioso.


Festa di Fine Stagione


Alcune tra le premiazioni durante la Festa di Fine Stagione che ha visto i genitori contrapporsi con i ragazzi in una epica partita di basket prima della pizzata e della golosissima gara di torte in una calda serata in allegria e condivisione.


Sabato 10 Maggio a Monticello Brianza è stata inaugurata la nuova palestra della scuola primaria Aldo Moro.


Monticello Inaugurazione Nuova Palestra


Baciata dal sole la terza edizione del torneo "Green Volley". Domenica 7 giugno si è svolta infatti sul verde del campo di calcio di Cortenuova l'ormai tradizionale manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Monticellese.

Il torneo misto ha visto la partecipazione di 12 squadre per un totale di ben 72 atleti, che si sono affrontati sui quattro campi allestiti. Le partite hanno avuto inizio in mattinata, intorno alle ore 9.30, presso la struttura sportiva, dove tutti insieme, prima del fischio di inizio, i partecipanti hanno fatto colazione.

Le gare si sono protratte fino al tardo pomeriggio, terminando intorno alle 19. I giocatori hanno però avuto una pausa di circa due ore per poter consumare il pranzo in compagnia e riprendersi dalle fatiche della prima parte del torneo.

"Il tempo ha giocato a nostro favore, regalandoci una calda giornata di sport e allegria Il divertimento è stato tanto quanto il caldo, e altrettanta la soddisfazione del direttivo della monticellese per la buona riuscita dell'evento" hanno commentato gli organizzatori, ringraziando tutti coloro che hanno dato una mano alla realizzazione di questo evento e tutti i ragazzi che si sono iscritti e hanno partecipato all'iniziativa. Concluse le partire, spazio alle premiazioni.

Le prime tre squadre classificate, che si sono aggiudicate coppa e premi, sono state le seguenti:

1° "POP UP ERA"

2° "I SHOTTINI"

3° "MATTEO E' FIGO"

Grandi risultati per la nostra Scuola Calcio che ha visto la squadra Under 12 premiata per essersi classificata al secondo posto nel torneo CSI.

Valsassina Country Festival


Il nostro Gruppo Country si è distinto al Valsassina Country Festival 2015 classificandosi al secondo posto e aggiudicandosi il premio unico per il miglior abbigliamento Country.


Doum Doum alla Festa di Natale


La polisportiva è lieta di annunciare che a seguito dell’interesse per la disciplina presentata alla nostra Festa Natalizia a febbraio incominceranno i corsi di Doum Doum Dance. A breve le informazioni sugli orari e sui costi.


Scuola Calcio Under 12: 2° classificata


CSI - 14 Febbraio 2016 Cabiate


Domenica 14 Febbraio a Cabiate, si è svolta la prima prova provinciale C.S.I. di ginnastica artistica.

21 le atlete in campo nelle varie categorie per la Polisportiva Monticellese.

Partendo dalle più piccole nella categoria tigrotte large si riconfermata campionessa provinciale COGLIATI CAMILLA con un buon 27,25.  3° posto  per ZOIA ANGELICA alla sua prima esperienza IN CAMPO GARA e 4° posto per MATILDE MAGRO.

Nella categoria allieve large  è salita sul gradino più basso del podio un’ottima VALERIA SCRIPNIC con un totale di 27.45 agli attrezzi.   Hanno seguito: TEDOLDI MIRIANA 9°, POZZI ELEONORA 10°, BASSANI ALICE 11° E ROVELLI ELISA 12°.

2° posto invece per DIANA BROGGI categoria Ragazze Large.  3°gradino del podio invece per LISA PERSIDSKAYA nella categoria Ragazze medium, seguita dalle compagne ELISA CRIPPA, MAMMOLITI LAURA, FUMAGALLI LAURA, rispettivamente al 5°, 6° e 7° posto.

Per quanto riguarda le veterane della squadra, per la categoria Junior medium FEDERICA MOTTA ha chiuso al 2° posto seguita da ELENA PIRREDDA al 3° ed ELENA ROSSI al 4°.   GRETA MAGNANI 6°, ELISA RONCON 7° e SONIA VIGANO’ 8°.

Infine 3°posto nella categoria Junior Large per ALESSIA RENDINA e 4° per ALESSIA COMI fermata da due errori di troppo in trave.

Nella finale di specialità di minitrampolino invece sono stati ottenuti i seguenti risultati:  

- CAMILLA COGLIATI 1°

- ZOIA ANGELICA 2°

- MAGRO MATILDE 3°

- TEDOLDI MIRIANA 2°

- BASSANI ALICE 3°

- POZZI ELEONORA 4°

- ROVELLI ELISA 5°

- LISA PERSIDSKAYA 5°

- GAIA FUMAGALLI 6°

- CRIPPA ELISA 7°

- MAMMOLITI LAURA 8°

- VALERIA SCRIPNIC 4°

- BROGGI DIANA 4°

- COMI ALESSIA 2°

- RENDINA ALESSIA 3°

- MOTTA FEDERICA 2°

- PIRREDDA ELENA 3°

- MAGNANI GRETA 4°

- ROSSI ELENA 5°

- ELISA RONCON 6°

- VIGANO’ SONIA 7°

Appuntamento alla fase regionale di Aprile e al Trofeo Primavera di Barlassina che si svolgerà sempre nello stesso mese!

In bocca al lupo a tutte…




Monticello All Star Game 14 ore di Basket


Trofeo Primavera 2016


Sabato 9 e Domenica 10 Aprile 2016 otto nostre ginnaste hanno partecipato per il secondo anno consecutivo alla gara del Trofeo primavera organizzata dalla società  Vigor in fide di Barlassina.  Per la categoria allieve 2°liv. Angelica Zoia ha ottenuto uno splendido 4° posto vincendo la finale per attrezzo alla trave.   Replica il 6° posto dello scorso anno Matilde Magro con ottimi punteggi su tutti gli attrezzi!

La domenica invece  sono scese in campo le junior...Nel secondo livello Alice Bassani 7° ed Elisa Rovelli 11°,  mentre nella categoria junior primo livello Michela Cazzaniga 7°, Eleonora Pozzi 8°, Gaia Fumagalli 11° e Laura Mammoliti 16° su 26 ginnaste presenti! Un plauso a tutte atlete e un arrivederci alla prossima edizione del Trofeo!


Thundering Heels Junior


Sono giovani( dagli 8 agli 11 anni), sono carichi di energia, ballano country line dance da soli sei mesi ,ma sanno già incantare il pubblico. Sono i piccoli componenti del Thundering Heels Junior Team, nato nell' ottobre del 2015 nella grande famiglia della Polisportiva Monticellese, orgoglio dell'omonimo gruppo Thundering Heels, sezione adulti. I giovani ballerini si sono esibiti sabato 9 aprile al Kustom Road 2016 Country Festival presso Malpensa Fiere. Già ai primi passi di danza i piccoli hanno catturato l'attenzione del pubblico per la precisione, il senso del ritmo, la coreografia articolata e lo spirito di squadra, lasciando a bocca aperta giudici e ballerini adulti. Il termine della loro esibizione è coinciso con una generale ovazione , che non li ha minimamente intimoriti, e li ha accompagnati durante la loro impeccabile uscita di scena. Commosse ed orgogliose le loro dance trainers Paola e Jo, che hanno scommesso con successo su questa nuova sezione della Polisportiva . Ora il Junior Team parteciperà agli eventi estivi del gruppo Thundering Heels, aprendo con la sua performance i singoli appuntamenti . Ed i piccoli ballerini continueranno ad apprendere nuove coreografie, perché il fine principale della loro attività è il divertimento portato dalla country line dance e la gioia di condividerla con altri appassionati.


Sei la ginnaste della Polisportiva Monticellese che lo scorso Aprile hanno preso parte alla fase regionale del campionato CSI di ginnastica artistica. 
Tantissime le ginnaste presenti e altrettante le squadre tutte a rappresentare le province di: Brescia, Mantova, Varese, Lecco, Como, Milano.

Tutte le nostre ragazze alla loro prima esperienza hanno pagato lo scotto di una grandissima emozione x una gara importante!

La più piccola del gruppo ha condotto una gara pulita sui tre attrezzi guadagnandosi un 27^ posto nella classifica generale su oltre 60 partecipanti!

Valeria Scripnic con una caduta a trave e un corpo libero un po' incerto scivola in 63^ posizione.

Le due junior large chiudono la classifica rispettivamente al 40^ e al 42^ posto x loro tanto lavoro ancora da fare...

Fondo classifica anche per Lisa Persidskaya che fa bene solo volteggio.

Diana Broggi sfiora col 6° posto la finale nazionale all'attrezzo.

FEDERICA MOTTA invece col suo 9.575 agguanta un bronzo a parimerito (4^ posto x età ) e vola a disputare la finale nazionale a Lignano Sabbiadoro. Per lei tanta soddisfazione!!!

Questa lunghissima 2 w-e di gare e' stata comunque una bellissima esperienza che servirà  sicuramente per darci ancora più carica e tanta voglia di fare!!


FEDERICA MOTTA volteggia a Lignano


Memorial Alice Redaelli 2016


Il week end del 7 e 8 Maggio si è tenuto nel nostro Palazzetto Fiorenzo Magni l’annuale appuntamento con quello che è per noi un’importante momento di Sport, il Memorial Alice Redaelli che ha ospitato quest’anno le Finali Regionali Volley Femminile categoria Top Junior che ha visto vincitrice la squadra di Mandello, al secondo posto il Garlate e a seguire Valmadrera e Vercurago.

I Campioni della Scuola Calcio


I piccoli della Scuola Calcio della nostra Polisportiva si sono distinti al Torneo dell’Amicizia San Luigi classificandosi al primo posto.
Sempre con i colori della Monticellese sono stati premiati il Migliore Calciatore e Migliore Cannoniere del Torneo.
Grande la festa dei nostri ragazzi e dei loro Genitori a sostegno della squadra.
I complimenti anche agli allenatori per il loro impegno e l’amore con il quale seguono i loro ragazzi.

Questa è Sparta!


Al grido di “Questa è Sparta” i nostri ragazzi della Under 15 hanno concluso vittoriosi la loro stagione sportiva che li ha visti per la prima volta scendere in campo in un campionato di federazione.
Un ringraziamento di Cuore a tutti loro per la tenacia dimostrata, al loro Coach Flavio, al Grandissimo Vice Francesco, ai Genitori e a tutti coloro che li hanno accompagnati in questa avventura.

Grazie di tutto!
Il Direttivo della Polisportiva.

Calcio e Festa!


Domenica 22 Maggio a Monticello Brianza i nostri Piccoli e “grandi” Campioni del calcio hanno finito alla grande l’anno sportivo vincendo il torneo che li ha visti protagonisti.
Mitica la finale Ragazzi contro Allenatori terminata con una bellissima festa e la cena di fine anno della Sezione Calcio.
Un grazie di Cuore a tutti i Ragazzi, ai loro Allenatori e a tutti coloro che nel silenzio condividono il loro tempo e la loro passione per far crescere questa nuova sezione che vedrà nella prossima stagione sportiva i nostri colori sociali scendere in campo non solo nei campionati CSI ma anche di Federazione FIGC.


Grazie di tutto!
Il Direttivo della Polisportiva.

Il Luogo: Palazzetto Fiorenzo Magni

La data: Lunedì 23 Maggio ore 21:30

Il Fatto:  i Monticello BLUes della prima squadra vincono con una strepitosa gara terminata 64 a 51 la finale PayOut categoria Open contro ARS Rovagnate.
… ed è subito Eccellenza!

Grazie di Cuore Ragazzi!
La Dirigenza e il Direttivo della Polisportiva.

Monticello BLUes
Calcio, buona la prima!

Sabato 24 Settembre sul campo di Cortenuova si è aperta la stagione sportiva della sezione Calcio, dove i nostri piccoli BLUes categoria Esordienti si sono divertiti in un piccolo torneo triangolare che li ha visti vincitori contro le squadre di Missaglia e Osnago.

Che dire: Grazie Ragazzi, Buona la Prima!


Un ringraziamento anche a tutto lo Staff per il preziosissimo impegno e ai Genitori per il loro Tifo Positivo!

La Dirigenza e il Direttivo della Polisportiva.


Festa di Inizio Anno, Monticello 23 Ottobre 2016
presentazione dei gruppi e delle squadre