polisportiva monticellese a.s.d more convenzioni visite mediche

Scarica qui la tua copia.

Codice Interno di Autoregolamentazione

more Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf

Copyright © 2013-2016 Polisportiva Monticellese ASD | privacy

Ci trovi anche su

Dottore in Scienze Motorie Massoterapista
Riflessologo Plantare
Sedute di Personal Trainer  con esercizi personalizzati per risolvere problemi posturali o per recuperare forza ed energie dopo un infortunio.

Salvatore Quarticelli

Riceve in palestra su appuntamento il mercoledì dalle 17:15 alle 20:30

Prezzi agevolati per iscritti e parenti della Polisportiva.

Polisportiva Monticellese A.S.D.
F
ondata nel Novembre del 1987 la Polisportiva Monticellese A.S.D. si è sempre distinta nel territorio per la sua dinamicità.
Sin dall’inizio della sua storia si è sempre distinta per le molteplici discipline sportive che abbracciano a trecentosessanta gradi le richieste dei nostri iscritti inserendo continuamente nuovi corsi e nuove discipline sportive.

Anche quest’anno la Polisportiva Monticellese  ha voluto contribuire con Save the Children all’adozione a distanza di un bambino.
Un caro saluto a Lucero di 6 anni che vive con la sua famiglia nella comunità di Municipality of Cochabamba in Bolivia.

Polisportiva Monticellese Regolamento.pdf Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf

Linee guida visite medice del Ministero Della Salute

Linee guida visite mediche del Ministero Della Salute.pdf

Polisportiva Monticellese Regolamento