polisportiva monticellese a.s.d more convenzioni visite mediche




Scarica qui la tua copia.






Codice Interno di Autoregolamentazione


more Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf


Dottore in Scienze Motorie Massoterapista
Riflessologo Plantare
Sedute di Personal Trainer  con esercizi personalizzati per risolvere problemi posturali o per recuperare forza ed energie dopo un infortunio.


Salvatore Quarticelli
340 320 8979

Riceve in palestra su appuntamento il mercoledì dalle 17:15 alle 20:30

Prezzi agevolati per iscritti e parenti della Polisportiva.




more

Nel 2002 la Polisportiva Monticellese ha reso possibile la nascita dei THUNDERING HELLS, (Tacchi Sonanti), gruppo amatoriale Country Line Dance.

Nata negli Stati Uniti del sud da una mescolanza di danze dei coloni provenienti da varie nazioni, la Country Line Dance arriva in Italia grazie ai militari americani d'istanza nelle basi Nato.

In queste danze i singoli ballerini si dispongono lungo linee parallele ed eseguono gli stessi passi, si effettuano coreografie sempre diverse che possono prevedere anche balli di coppia o di gruppo; il tutto su musiche New-Country dove suoni e ritmi "Western" tradizionali vengono abbracciati da ritmi Rock, Pop e Funky.

L'apprendimento è semplice e adatto ad ogni età e sin dalle prime coreografie è possibile "scendere in pista" nei locali o nelle feste country.

"Pionieri" della Country Line Dance nelle provincie di Lecco e Como i THUNDERING HELLS hanno creato un gruppo di amici accomunati dalla passione per l'atmosfera country-western e, attraverso a numerose partecipazioni ad eventi organizzati da Comuni, Associazioni, Centri Sportivi e Culturali, hanno raccolto consensi e hanno allargato il gruppo con innumerevoli nuovi entusiasti ballerini.

La Country Line Dance è sicuramente una ottima proposta per mantenere in forma corpo e mente; unita alla vitalità e allegria che trasmette si propone come valida terapia anti-stress.



Elwood: “Eh... che genere di musica fate qui di solito?”
Claire: “Oh, ne facciamo di tutt'e due i generi. Suoniamo il Country e il Western”

The Blues Brothers  di John Landis 1980

Country Line Dance