polisportiva monticellese a.s.d more convenzioni visite mediche

Scarica qui la tua copia.

Codice Interno di Autoregolamentazione

more Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf

Ci trovi anche su

Dottore in Scienze Motorie Massoterapista
Riflessologo Plantare
Sedute di Personal Trainer  con esercizi personalizzati per risolvere problemi posturali o per recuperare forza ed energie dopo un infortunio.

Salvatore Quarticelli

Riceve in palestra su appuntamento il mercoledì dalle 17:15 alle 20:30

Prezzi agevolati per iscritti e parenti della Polisportiva.

Corsi e Attività Stagione Sportiva 2017-2018 - modalità di iscrizione e modulistica

Le iscrizioni si riceveranno in Segreteria presso il Palazzetto Fiorenzo Magni, (Palestra delle scuole medie), di Via Diaz 2 a Monticello il 30 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Per iscrizioni successive a questa data il termine massimo per la presentazione di tutti i documenti sarà il 14 Ottobre 2017.
Per tutte le iscrizioni presentate oltre il 30 Settembre 2017 sarà applicato un sovra prezzo di €20,00 per diritti di segreteria.

Non sono ammesse deroghe di alcun tipo ad eccezione del certificato medico se si presenta copia della prenotazione della visita o fotocopia della certificato medico dell’anno precedente se questo copre almeno il mese di ottobre 2017.
Per qualsiasi chiarimento in merito al tipo di visita medica per il tipo di sport e l’età dell’atleta leggi il documento allegato Tutela Sanitaria o contatta la segreteria per qualsiasi chiarimento in merito.

Per l’iscrizione è necessario presentarsi con i seguenti documenti:
* documenti obbligatori per tutti
* documento obbligatorio esclusivamente per gli iscritti Sezione Calcio categoria Giovanissimi

Modulo iscrizione editabile 2017-2018.pdf

Modulo di Iscrizione Unico e Privacy
(Modulo PDF compilabile stampato e firmato)

Modulo 2T CSI.pdf

Modulo T2 (CSI) per l’iscrizione di tutti i nuovi iscritti a tutte le attività stampato, compilato e firmato solamente per nuove iscrizioni)

Per gli iscritti ai corsi di sport di squadra è richiesta una foto tessera e la fotocopia fronte/retro della carta di identità.

Certificato Medico di Buona Salute per chi si iscrive alle attività non agonistiche
(Consultare la pagina dei Corsi per sapere se il corso  scelto è di tipo non agonistico o agonistico. Per le attività ludiche per bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni non è richiesto alcun certificato medico)

Documento della Visita Medico Sportiva o prenotazione della stessa per le attività agonistiche
(Consultare la pagina dei Corsi per sapere se il corso  scelto è di tipo non agonistico o agonistico)

Ricevuta contabile del bonifico o assegno bancario, non si accettano contanti.

Sconto del 20% per il corso più costoso per più iscritti dello stesso nucleo famigliare residenti allo stesso indirizzo
(Contattare la segreteria prima di eseguire alcun pagamento)

Coordinate bancarie per i pagamenti:
IT 66 L 05696 51120 000010711X39 B.CA POP. SONDRIO
AG-CASATENOVO INTESTATO A : POLISPORTIVA MONTICELLESE A.S.D.

Nota Importante: L’esito dell’iscrizione ai corsi è in funzione dei documenti descritti in questo elenco, in mancanza di uno o più documenti non sarà possibile effettuare alcuna iscrizione.
Confidiamo nella Vostra collaborazione per la preparazione di tutti i documenti necessari.

Per qualsiasi tipo di informazione in merito alle iscrizioni e ai corsi potete contattare la nostra Segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16:00 alle 18:00: Mara 339/7326047; oppure scrivete all’indirizzo e-mail segreteria@polisportivamonticellese.it

Documenti collegati

Per l’iscrizione ai nostri corsi si chiede agli iscritti, e ai loro genitori nel caso di minorenni, di prendere visione dei documenti collegati:

Polisportiva Monticellese Regolamento.pdf Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf

Linee guida visite medice del Ministero Della Salute

Linee guida visite mediche del Ministero Della Salute.pdf

Polisportiva Monticellese Regolamento
Regolamento Interno Società Sportiva POLISPORTIVA MONTICELLESE Associazione Sportiva Dilettantistica

Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione
Riflessioni concernenti il comportamento da mantenere da parte dei genitori che abbiano figli iscritti ai corsi di calcio, minibasket, basket, volley e minivolley presso la nostra società sportiva

MacronStore Club Card per ricevere la tessera Club Card del nostro Sponsor Tecnico Macron che vi permetterà di acquistare con uno sconto pari al 15% qualsiasi articolo tecnico presso lo Store di Piazzale Virgilio 1 Monza.
(Stampato, compilato e firmato)

MacronStore Club Card.pdf

MODALITA' ADESIONE FORMULE INTEGRATIVE Assicurazioni Integrative

MODALITA' ADESIONE FORMULE INTEGRATIVE.pdf

Polizza_Inf_RC_Allianz_FIP

Polizza_Inf_RC_Allianz_FIP.pdf

Tabella Lesioni Ministeriale

Tabella Lesioni Ministeriale.pdf Polisportiva Monticellese Codice Interno di Autoregolamentazione.pdf TUTELA SANITARIA.pdf

Tutela Sanitaria Legislazione sull’attività Agonistica e Non Agonistica.
Quale la visita medica, per quale età, cosa dice la legge e cosa consiglia il C.S.I.

Modulo autocertificazione.pdf

Modulo autocertificazione Modulo di autocertificazione necessario esclusivamente per l’iscrizione Sezione Calcio categoria Giovanissimi